Walabot – opinioni – prezzo

Rate this post

Walabot - opinioni - prezzoWalabot  Recensione

Pro: imaging 3D, vedere attraverso i muri e cemento; leggero, facile da impostare, rileva la presenza di perdite, posizione dei cavi e dei tubi, può trovare roditori, durevole, più di un cercatore della vite prigioniera

Contro: disponibile Solo per Android, pesanti, ingombranti,

Quante volte hai lavorato in giro per casa, o a casa di un amico, e la necessità di trovare un posto sulla parete a piantare un chiodo per appendere un quadro. E proprio quando pensi di trovare il prigioniero a martello il chiodo—si finisce per fare un buco nel muro e fare un pasticcio.

Si potrebbe desiderare di prendere in considerazione Walabot , uno dei primi smart stud finder per colpire il mercato.

Italia – funziona – opinioni – recensioni – forum Walabot

Walabot  è prodotto da Vayyar Imaging, imaging 3D sensore di società, che fornisce ai clienti un modo per vedere attraverso gli oggetti, Italia opinioni di liquidi e materiali. L’azienda ha deciso di sfruttare la propria tecnologia per creare Walabot  e fornire il Bricolage un’opportunità per ottenere un aspetto migliore dietro muri funziona recensioni di corrente stud finder si trovano sul mercato.

Il dispositivo è la stessa dimensione come uno smartphone e si collega facilmente tramite un magnete in dotazione nella scatola, e posto sul retro del vostro telefono Android. Nota che Walabot  funziona solo con i telefoni Android. Se si dispone di un dispositivo iOS telefono, forum Walabot  si sta andando ad avere per aspettare.

L’azienda ci ha detto che la versione iOS è sulla loro tabella di marcia. Se non volete attendere, c’è un’opzione per voi: prestito Italia opinioni di un amico telefono Android per utilizzare il dispositivo. In caso contrario, andare a Walabot  al sito e inserire il proprio indirizzo email per ricevere una notifica quando iOS app lancia.

Walabot  è una delle prime aziende a utilizzare RF radar per creare immagini 3D sullo schermo. Il dispositivo ha la capacità funziona recensioni di vedere 4 pollici (10 centimetri) di profondità dietro un muro a secco o in calcestruzzo. è in grado di rilevare le cose normali che ci si aspetterebbe, dietro un muro, come borchie, cavi e tubi. Il dispositivo può aiutare a vedere le perdite, forum Walabot  tubi rotti, danni strutturali alla vostra fondazione e di rilevare piccoli ospiti indesiderati, come i roditori.

Walabot  – commenti – ingredienti – come si usa – composizione

Walabot  – commenti – ingredienti – come si usa – composizione“Walabot  immediatamente si trasforma uno smartphone Walabot  ingredienti in un potente 3D-sistema di imaging a portata di mano”, dice Raviv Melamed, CEO e co-fondatore,Vayyar di Imaging. “La nostra tecnologia avanzata permette di vedere tutti i tipi di cose nascoste nel mondo intorno a loro, aggiungendo un’altra commenti composizione dimensione al modo in cui le persone utilizzano i dispositivi smart di oggi.”

L’azienda ci ha fornito con un Walabot  per test e abbiamo avuto un sacco di divertimento con esso. Dopo l’unboxing del dispositivo, abbiamo scaricato l’app da Google Play e alimentato Walabot . Una volta creato come si usa un account e collegate il dispositivo a un telefono Android, eravamo pronti ad avventurarsi fuori per vedere cosa c’era dietro le nostre mura. La prima cosa che abbiamo dovuto fare è calibrare il dispositivo sulla parete. Questo è stato molto facile Walabot  ingredienti procedura ed è qualcosa di simile a quello che hai a che fare con un normale analogico stud finder. (Vedi video sotto).

Una volta che il dispositivo era stato calibrato abbiamo testato il nostro primo muro, per vedere cosa c’era dentro. Quando ci si imbatte in qualcosa, commenti composizione lo schermo mostrerà l’oggetto come una grande massa.

Il nostro primo muro ci ha dato un po ‘ di sorpresa, come abbiamo visto, una massa enorme sullo schermo, ma non ero sicuro di cosa potrebbe essere, dal momento che la parete è molto sottile. Quando abbiamo guardato l’altro lato del muro, abbiamo visto un mucchio di tubi, e realizzato Walabot  è stato guardando attraverso le pareti come si usa e vedendo i tubi nella stanza accanto. Questo è piuttosto fresco.

Effetti collaterali – contraindicazioni – fa male – Walabot

Effetti collaterali – contraindicazioni – fa male – WalabotAbbiamo testato una serie di altre aree e il dispositivo ha funzionato molto bene, identificando chiaramente effetti collaterali quando c’erano gli oggetti dietro il muro.

Più di un cercatore della vite prigioniera

In un primo momento, abbiamo testato Walabot  come se stessimo fa male contraindicazioni facendo la costruzione o la ristrutturazione della casa, utilizzando il dispositivo in modo che avrebbe usato un tipico stud finder. Tuttavia, Walabot  è più di un stud finder.

Secondo Melamed” “Walabot  rende altamente Walabot  sofisticata tecnologia di imaging accessibile, a prezzi accessibili e fruibili per tutti. Può aiutare i non vedenti effetti collaterali evitare gli ostacoli, senso – e l’avviso – se vostra madre o vostro padre è caduto sotto la doccia, aiutare il vostro robot diventare autonomi, e molto di più. Non vediamo l’ora di vedere ciò che altri tipi di applicazioni politici e curiosi inventori di tutto il mondo per creare Walabot .”

Per esempio, Walabot  3D sensore di immagine può essere messo a lavorare con l’azienda API e del kit di sviluppo. Abbiamo trovato non fa male contraindicazioni solo si può vedere attraverso gli oggetti—ma è possibile tenere traccia di movimenti, di rilevare i dintorni e la velocità e creare molti più di proprie applicazioni. L’azienda, inoltre, offre agli utenti la possibilità di giocare con le sue applicazioni e creare le Walabot  proprie applicazioni per l’utilizzo di Walabot .

Walabot  – dove si compra – farmacie – prezzo – Amazon Aliexpress

Una applicazione, in particolare, Walabot  farmacie ha catturato la nostra attenzione: l’utilizzo di Walabot  come una realtà virtuale (VR) movimento tracker. Se sei un VR amante e vuole essere più immersi in un gioco, è possibile utilizzare Walabot  per aiutarvi a vedere le cose come pugni, calci e salti in un VR di gioco senza l’utilizzo di un controller. Che è piuttosto fresco.

Per chi è triste che il Mondo della Serie è finita, Walabot  offre anche il baseball gli amanti di un’applicazione prezzo dove si compra per trasformare il dispositivo in un pitching tachimetro. E se vuoi essere un pilota sicuro, c’è un’applicazione che utilizza Walabot  in auto per aiutarvi a sapere in ogni momento cosa c’è intorno a te.

Per utilizzare queste applicazioni, o creare il proprio, è necessario scaricare Walabot  dell’SDK. C’è una versione per Windows, Android, Linux e Raspberry Pi. L’azienda offre un’API e gli approfondimenti e Amazon Aliexpress strumenti per aiutare voi sul suo sito, i suoi “Creatori” di sezione.

Ma se sei un ingegnere, sviluppatore o un Maker Faire, Walabot  farmacie il tipo di persona, si potrebbe desiderare di prendere in considerazione Walabot PRO, la versione programmabile della società sensori 3D. Potrebbe non prezzo dove si compra solo aiutare a vedere attraverso i muri, proprio come Walabot DIY, ma consentono anche di creare applicazioni aggiuntive per una moltitudine di casi d’uso. Potrai anche essere in grado di programmare l’apparecchio per fare tutta una serie di cose tra cui il Amazon Aliexpress tracciamento di oggetti. Esso può anche aiutare a creare una “Casa Intelligente”, in grado di rilevare la respirazione, misurare la velocità di una palla da baseball o da golf swing, aiutare il vostro drone o il robot di evitare le collisioni e molto di più.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY