Tu odi l’aerobica o la palestra? Non c’è bisogno che ti “torturi” !

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qualche2 Tu odi l’aerobica o la palestra? Non c’è bisogno che ti  “torturi” ! Buon divertimento e dimagrisci allo stesso tempo con la musica ! Un buon modo per una figura snella è fat burning ! Fat burning significa ” bruciare i grassi”. E ‘ un fitness per le persone che amano ballare e praticare al ritmo della musica. Suoni vigorosi non solo portano in gran forma, ma anche contribuiscono a sbarazzarsi delle calorie e compensare le imperfezioni del corpo.

Cosa ti da’?

Fat burning è una serie di esercizi di rafforzamento combinati con lo stretching. Essa opera principalmente le parti inferiori del corpo. l’addome. i fianchi,le  cosce. i glutei. Ha un carattere di aerobica ( ossigeno) – durante l’allenamento riscaldi tutto il corpo. rafforzi i sistemi respiratorio e circolatorio. e migliori il coordinamento fisico.             salute

L’intensità del corso viene selezionato in modo tale da ridurre rapidamente il livello di grasso. La scelta degli esercizi dipende dalla creativita’ dell’istruttore  ( o la possibilità dei partecipanti ). Tipicamente vengono utilizzati i passi di danza e gli elementi fondamentali di questo sport combinati in una semplice coreografia. Fat burning è meno intenso dell’ aerobica, ma porta benefici migliori – forma l’ intera figura. con un impatto minimo sui muscoli e le articolazioni.

Dove e quando?

Sul mercato ci sono molti set di DVD del tipo fat burning.Ma il primo allenamento è meglio svolgere sotto la supervisione di un professionista – lui ti aiuta a regolare gli esercizi alle vostre capacità individuali. sia dal punto di vista della salute  sia della condizione fisica.I clubs fitness hanno in offerta le lezioni con più o meno estese coreografie. Il primo è il fat burning low. un sistema silenzioso per tutti. Per tenere il passo alla pari. l’allenatore esclude la corsa e i salti. Ai partecipanti con il  sovrappeso propone ad es.gli esercizi basati sulla marcia.              

Ma il fat burning high è più complicato – si richiede una migliore forma. Questa coreografia dinamica si basa su un numero di salti – che è il motivo per cui questa forma non dovrebbe essere eseguita dalle persone che hanno problemi con le articolazioni e la colonna vertebrale.E’ meglio allenarsi al mattino ( prima della colazione) o la sera ( prima della cena leggera ) – questo è il modo più semplice per accelerare il metabolismo. Qui c’è un unico principio. più  desideri perdere peso. più ti devi muovere.

Di cosa hai bisogno?

Cerca delle scarpe da ginnastica con sistema di aria e sciolte. un abbigliamento sportivo. che assorbe l’umidità dalla pelle sudata. permettendogli di respirare liberamente. Essi vi fornirà il comfort di un allenamento. In primo luogo. iscriversi ai corsi per i principianti – e passo dopo passo lavora su una condizione migliore. Quando il corpo si abituera’ all’attività fisica. ogni giorno richiederà più delle sue parti.

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