Qual è la proteina?

Rate this post

Qual è la proteina?Li di nuovo materiale, che consente per la crescita, la rigenerazione e la crescita dei tessuti, per ciò che essi chiamano gradivnim materiali. Gioca un ruolo importante nella creazione di sostanze protettive, componenti del sistema immunitario che protegge il corpo da varie malattie. Conosciuto per il suo ruolo nello scambio di acqua nel corpo, così come una fonte di energia. Un grammo di proteine fornisce l’energia di prenotazione, che è stato 4.1 calorie.

Le proteine sono elementi fondamentali per costruire tutti i tessuti del corpo umano, ma anche di molti composti, come ad esempio: enzimi, ormoni, anticorpi. Proteine regolano i processi metabolici e molte funzioni del corpo, fornendo la corretta lo stato e il funzionamento del nostro corpo. Una quantità sufficiente di proteine, testimoniano la normale crescita e sviluppo della persona, di rigenerazione, di output o tessuti danneggiati. Le proteine sono composti raggiungono macromolecolari sono costruiti da aminoacidi. Ci sono circa 20 aminoacidi, e 8 di loro sono chiamati essenziali, o egzogennymi contenuti nelle proteine di origine animale, che prendiamo in cibo. Solo alcuni prodotti di origine vegetale contengono 8 aminoacidi essenziali. quindi importante è la varietà di prodotti utilizzati.

La proteina nel senso di hemijskom

In hemijskom il punto di vista dell’organico di proteine biomakromolekuli (polimeri) raccolte di amminoacidi uniti tra loro peptidnim di comunicazione. La struttura della proteina, è composto da 20 diversi amminoacidi che costituiscono le proteine o amminoacidi standard. Rapportarsi in un diverso ordine nella catena e in diverse combinazioni. A differenza delle piante, che può essere che biosintetišu tutti i 20 aminoacidi, alcuni animali, e le persone hanno le loro voci attraverso il menu. Dieci, per un totale di una ventina di aminoacidi, che vengono introdotti attraverso il menu, sono chiamati aminoacidi essenziali. La stessa parola “necessario”, ci racconta come sono importanti e necessarie per la vita, essenziale per lo sviluppo.La proteina nel senso di hemijskom

Le proteine nel nostro corpoLe proteine nel nostro corpo

Quando gli alimenti con un alto contenuto di proteine, consumare, che si scompone in unità elementare, e sono gli aminoacidi. Dopo questo, gli amminoacidi sono uniti di nuovo in alcune proteine che esplicitamente specificare il codice del dna della struttura di questa agenzia, per soddisfare le esigenze del corpo. A seconda della struttura delle proteine del corpo per produrre una serie di azioni nel corpo. Il primo e principale compito di proteine è suLa proteine nel nostro corpo la materialità, nel processo di crescita e di sviluppo, e in questo caso, partecipare al minimo possibile il processo di rigenerazione e di crescita nel nostro corpo durante il giorno.

se la proteina non assunto regolarmente, ogni giorno, può causare l’arresto della crescita e dello sviluppo oslabljenja del sistema immunitario, riduzione dei globuli rossi del sangue, che provoca malokrvnost. Il movimento verso il basso della massa del corpo, la fatica e molti altri fenomeni poslijedica dalla mancanza di proteine nella dieta, in quanto se una persona ogni giorno, non te la prendere, fu costretto a trasferirsi dalla propria proteine del tessuto, che è ciò che accade degli eventi avversi. Questi fenomeni possono radicalmente influenzare i giovani gruppi di età (i bambini), di cui il corpo di sviluppo. Esse hanno una maggiore fabbisogno proteico rispetto agli adulti.

Fonti di proteine

ricco di proteine: uova, carne, pesce, latticini, soia, legumi, frutta secca…

In natura esistono due tipi di proteine. Questa pianta e le proteine di origine animale. Entrambi i tipi si differenziano nel prezzo, ciò che rende la gente che mangia cibo per obezbjedio il corpo con tutti gli ingredienti necessari. Le principali fonti di proteine animali: carne e pesce (soprattutto posniji prodotti a base di carne e di pesce), latte e prodotti lattiero-caseari e di uova. Negli studi si è scoperto che le proteine di origine animale srodniji coloro che fanno parte del čovječijeg corpo e ciò che essi contengono componenti (o essenziale di aminoacidi essenziali necessari per il corpo. Da qui deriva il fatto che le proteine di origine animale hanno mFuentes di proteínaayor importanza biologica di ortaggi. Il valore biologico è un indicatore dell’efficacia delle proteine nel corpo, la quantità di ingressi di proteine, dopo l’incisione, che è l’importo che l’agenzia ha utilizzato e sviluppato in tkivne della proteina.

Le proteine nel ciboLe proteine nel cibo

Ci sono diversi tipi di aminoacidi. Tra cui otto grandi. Questi aminoacidi sono proteine complete. Nutrienti proteine a lenta digestione, e quindi utilizzato. Le proteine di origine animale, ha una grande importanza biologica. A sua volta, la proteina di origine vegetale, questo valore non si ha più. Spesso la mancanza di uno o più amminoacidi essenziali. Più prezioso della proteina è l’uovo con l’acqua.

Una dieta sana deve includere proteine di origine animale e vegetale. La fissazione di un menu del giorno, tenere a mente le proteine nel cibo. Si prega di assicurarsi di presentare nel corpo di cibi sani, come quelli di origine animale e vegetali. Fonte di proteine sono i cereali, i legumi, latticini, carne, pesce e noci. La proteina animale è lì, insieme con il grasso animale. Questa connessione può aumentare i livelli di colesterolo. Pertanto, si dovrebbe diversificare la dieta. Ci sono, come la verdura e la carne.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY