Le compresse che supportano la crescita della massa muscolare il Probolan 50

Rate this post

probolan 50Le compresse che supportano la crescita della massa muscolare il Probolan 50 Plus sono sempre più popolari tra i giovani. che vogliono al più presto possibile. in modo efficiente e, soprattutto. sicuro costruire una figura da sogno in palestra o durante altri allenamenti. Non mancano gli interessati al tema. dei quali le opinioni sulle compresse Probolan 50 Plus sono abbastanza scettiche. Per tutte le persone (non) determinate che vogliono ottenere l’effetto di una figura da sogno abbiamo preparato il seguente articolo che contiene la descrizione della composizione e le funzioni, e le opinioni dei medici ed esperti sulle compresse Probolan 50 Plus.

Che cosa è incluso nelle compresse per la crescita della massa muscolare Probolan 50 Plus?

AAKG – è il principale ingrediente delle compresse Probolan 50 Plus. E ‘ un’insolita formula bioattiva di L- arginina. Esso è responsabile della produzione dell’ ossido nitrico nel corpo grazie al quale aumenta l’afflusso di sangue ai muscoli. Ciò si traduce in un molto più alto e più veloce assorbimento di proteine ​​dopo qualsiasi attività fisica in modo da ottenere l’aumento della massa del corpo senza grasso di ben 40 %. E ‘grazie a questa azione che si sente l’aumento della forza e la forza di resistenza nella prima settimana di utilizzo.

  • L – Citrullina – è la seconda componente principale del Probolan 50 Plus.si tratta di una combinazione unica del gruppo di amminoacidi che influenzano la produzione di ormoni del gas. aumentando il flusso di ossigeno. creatina e altri nutrienti al muscolo cardiaco e muscolo scheletrico.
  • L – tirosina – promuove il metabolismo in modo molto efficace. e migliora le prestazioni psicomotorie del corpo. Aumenta il tasso di produzione di dopamina. l’afflusso di sangue ai muscoli e colpisce positivamente il lavoro di tutto il corpo umano.
  • Creatina Malate – nelle compresse Probolan 50 Plus – provoca un significativo aumento della massa muscolare magra del corpo. colpisce la rigenerazione del post- allenamento, e migliora la resistenza muscolare e la condizione fisica.
  • L’estratto di barbabietola rossa – abbassa i livelli di pressione sanguigna e colesterolo. Inoltre. aumenta la velocità di erogazione delle sostanze attive contenute nelle compresse Probolan 50 Plus e migliora il flusso sanguigno muscolare. L’estratto di barbabietola contiene anche la betaina. che deacidifica e pulisce tutto il corpo dalle tossine.probolan 50 opinioni

L’uso dell’unica formula AAKG nel Probolan 50 Plus

La composizione di aminoacidi chiamato AAKG era conosciuto nei primi anni ’90.In Europa come Arginina ketoglutarates alfa. Il vantaggio principale dell’utilizzo di questo prodotto da parte degli uomini era l’ottimo effetto sulla funzione sessuale.

È interessante che durante le ricerche sul gruppo placebo e sul gruppo di individui che utilizzano il prodotto. i risultati hanno mostrato una significativa riduzione del grasso corporeo e la rigenerazione del tessuto muscolare che ha portato ad una crescita della volontà di azione sulla composizione aminoacidica in combinazione con le altre combinazioni.

Gli studi sulla sintesi delle proteine ​​mediante l’uso del Probolan 50 Plus

Secondo le opnioni dei ricercatori.gli aminoacidi svolgono un duplice ruolo nel processo di sintesi proteica. In primo luogo essi stimolano la crescita del muscolo del  percorso biochimico mTOR e, dall’altro servono come componenti di base di un materiale da costruzione che producono nuove proteine ​​.

I ricercatori di Baylor OT University ( USA) hanno scoperto che l’assunzione di una singola dose di 30 g di proteina ha poco effetto sulla sintesi proteica e l’attivazione del percorso del segnale mTor. L’ntegratore a base di aminoacidi. Probolan 50 Plus migliora questo processo dando aumenti notevoli nella massa magra ( circa 30 % ). Le prove sono state effettuate su giovani. uomini non allenati nella maggioranza prima dei 30 anni. Questi risultati sono stati confermati da scienziati tedeschi della città di Bonn (Germania ). I loro studi sono stati effettuati su culturisti e atleti powerlifting. confermando i risultati della sintesi delle proteine ​​negli uomini. Per ottenere i migliori risultati è consigliabile utilizzare rispettivamente una porzione di aminoacidi al mattino e prima della notte.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY