in sovrappeso sono diventato un uomo muscoloso con una silhouette abbastanza bene intagliata

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Diverse persone mi hanno chiesto a questo proposito ho creato una guida per le persone che vogliono aumentare la massa muscolare e scolpire una figura da sogno nel comfort della propria casa , senza l’uso di attrezzature professional
i . Penso di essere all’altezza del compito la persona giusta , perché prima si possono vedere gli effetti della mia formazione nelle immagini di cui sopra . Come si può vedere da un ragazzo che era un po ‘ in sovrappeso sono diventato un uomo muscoloso con una silhouette abbastanza bene intagliata.

La formazione , che vorrei proporre contiene solo quattro passi , anche se questo non significa che sarà facile , veloce e divertente . Sarà esattamente il contrario , ma vi assicuro che se non vi arrendete gli effetti sorprenderanno tutti quelli che conosci . Al fine di non rendere troppo lunga l’ introduzione – iniziamo !sport_zajecia-silownia

La motivazione

In primo luogo vorrei congratularti per il fatto che ti sei deciso di cercare le informazioni sulla formazione , ma questo è solo il primo e più semplice passo sulla strada di una figura muscolosa da sogno .

Ti aspetta una lunga strada con molte curve . In questo modo ti assicuro che sentirai dolori muscolari , il vostro subconscio vi sussurrera’ , che è abbastanza , che si dovrebbe fare un giorno , o meglio una settimana di pausa e che ti meriti una pizza. Dipede solo da te se riesci o rinunci probolan 50.

E ‘quindi importante , preliminare di fissare un obiettivo , che sarà perseguito e la cui realizzazione sarà motivata . Io non ti conosco e dovresti trovare qualcosa di personale , che ti dara’ la forza ogni giorno .

Il mio obiettivo personale è che male mi andava con le ragazze . Sono sempre stato percepito come un orso gay, che ha bei colleghi . Non ho avuto problemi con il parlare con le donne , ma quando ho proposto qualcosa di più di solito ho sentito alcune scuse . Un amico mi ha detto che avrei dovuto fare un certo lavoro su se stesso . Quindi , prima di tutto , di perdere qualche chilo e l’esercizio fisico , perché le ragazze davvero prestano attenzione alla comparsa .

Devo ammettere che una volta che hai guadagnato un po ‘di massa muscolare , ho notato che la ragazza ha cominciato molto diversamente a guardarmi . Inizialmente , non sapevo cosa stesse succedendo , ma poi ho ricordato che comincio a piacerli . Erodere le ragazze è diventato molto più facile e anche mi è capitato di ottenere una proposta di sesso senza impegno da parte dell’ amica molto sexy . Oggi sono in un ra La dietapporto e non più inseguo le ragazze , ma almeno mi diverto quando sento dalla mia ragazza che la sua amica le ha detto che e’ gelosa di me e che è fortunata .

La cosa migliore durante l’allenamento è una situazione in cui vogliamo rinunciare e pensiamo che non possiamo farcela , ma ancora diamo il massimo di se’ e siamo in grado di terminare la serie. Per me personalmente , abbattere le barriere è la più grande sensazione e può apprezzare . Se non hai iniziato a praticare presto ti convincerai .

 La dieta

La dieta è probabilmente la parte più importante della formazione . Se noi non mangiamo correttamente prima , non abbiamo abbastanza energia per eseguire tutti gli esercizi in programma . Per questo possiamo rapidamente rinunciare. Una seconda esigenza di fornire tutte le sostanze necessarie per noi per il corretto funzionamento del corpo , e soprattutto per la crescita muscolare .

Prima di descrivere una dieta sana come dovrebbe apparire devo menzionare che le persone che iniziano la formazione possono essere divisi in due gruppi . Le persone in sovrappeso che dovrebbero costruire il muscolo allo stesso tempo perdere il grasso e quelli con peso normale o sottopeso , che dovrebbero invece costruire la massa corporea . Quando si tratta di dieta per costruire la massa in entrambi i casi è simile , ma dobbiamo renderci conto che essere in sovrappeso non è venuto fuori dal nulla , e se abbiamo l’ eccesso di peso è probabilmente causato dal consumo del cibo grasso . Pertanto , è opportuno analizzare la loro dieta per eliminare la roba malsana .

Questi sono a mio parere le informazioni più importanti sulla dieta . Soprattutto , ricordate di mangiare in quantita’ corrette , sane e gustose. Se si sente che si deve mangiare un po ‘di più non avere paura di ascoltare il tuo corpo . La formazione

 La formazione

Infine , la parte più importante della guida . Come ho detto all’inizio che personalmente ho ottenuto ottimi risultati con la formazione solo a casa senza il peso delle attrezzature specialistiche in palestra . Solo che ho notato che alcuni strumenti dovrei comprare . In primo luogo , il bastone per tirare , secondo i manubri ( preferibilmente quelli che permettono di regolare il peso ) , esercizi di Mat e un piccolo aumento (puo ‘ essere il grado , una scatola solida o un blocco di legno – deve sopportare solo il peso senza alcun problema ) e un luogo dove si può saltare .

Tutti i miei consigli dovrebbe essere buoni sia per le persone che si allenano in palestra sia in casa. Io personalmente sono stato solo un paio di volte in palestra e voglio praticare nella comodità della propria casa, in modo che quando si tratta di allenamento in palestra si dovrebbe prendere il consiglio di qualcun altro.

La formazione che stavo facendo e’ P90X e per mostrare quanto sia efficace l’allenamento getto un paio di foto con i risultati di persone che hanno appena preso.

Come si può vedere le opere P90X, e spero che non ho più altro per convincervi a questa serie di esercizi e posso cominciare a dire che cosa è esattamente la P90X.

In poche parole, si tratta di esercizi eseguiti tutti i giorni per un’ora in casa per 90 giorni. Si tratta di esercizi generali di sviluppo che permetteranno di costruire rapidamente i muscoli e significativamente migliorare la forma fisica. La cosa migliore di questo allenamento è che non vi annoierete, perché ogni giorno farete altri esercizi per altri gruppi muscolari.

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