Come evitare l’effetto yo-yo?

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Come evitare l'effetto yo-yo?Ciò che più rigorosa dieta e la perdita di chili in più rapida è l’effetto yo-yo è più pronunciato. Pertanto, il primo passo sulla strada per a lungo termine vitkoj-line di monitoraggio del calidadde programmi di riduzione del peso, e non il prestigio di un bambino. Non dimenticate che un regolare esercizio fisico sono un mezzo molto importante, per prevenire il ritorno di eccesso di peso
In realtà, la maggior parte delle persone il processo di mršavljena è percepito come una sorta di periodo di “penitenza”, così una buona giornata, quando non abbiamo più bisogno di rispettare i rigidi regimi di potenza, si ritorna alla precedente hedonističku di potenza, che ha portato ad un aumento della massa corporea. Di conseguenza, raramente coloro che hanno perso chili è stato tenuto per un periodo di tempo più lungo, ma, come te, non faceva parte della “black statistiche, è necessario adottare abitudini alimentari sane.

È il sogno di tutti l’effetto yo-yo è un’alternativa, voglio perdere peso e tyciu, e ogni volta che voglio perdere peso in libbre diventare più duro e più veloce. Quasi i 3/4 delle persone che sono riuscite a sbarazzarsi di peso swing, purtroppo, non solo sopprime per la perdita di peso, ma rallenta anche il tasso di metabolismo. Inoltre, la pelle si distende, e le smagliature possono comparire.

Perché kilogrami diventare?

Sembra che il colpevole principale è il recupero dei chili di cervello. Vale a dire, quando siete su una dieta cervello “sa” che diminuisce la percentuale di tessuto adiposo e cerca di fare tutto, che è tornato al suo stato precedente. Uno dei modi di come è fatto, che rallenta il metabolismo in modo che il grasso è più facile “hvatale”.

Inoltre, il cervello pensa costantemente al cibo e aumenta la sensazione di fame. Ciò che più rigorosa dieta e perdita di peso veloce è proprio questo effetto è più pronunciato. Pertanto, il primo passo sulla strada per a lungo termine vitkoj-line di monitoraggio della qualità dei programmi di riduzione del peso, e non il prestigio di un bambino.

In particolare, il potere e l’accensione deve essere a base di cereali integrali, frPerché kilogrami diventare?utta, verdura, niskomasnim prodotti lattiero-caseari e carne, pollame e pesce. Potsjeti che la nutrizione non è obbligatorio, solo è bello, ma che nel lungo termine riduce il rischio di malattie croniche, come le malattie del cuore e il sistema cardiovascolare, il diabete, il cancro, ecc, perché kilogrami diventare?Perché kilogrami diventare?

Come perdere peso senza sforzo – è questa la domanda che fai a te stesso ogni giorno. Abbiamo per voi una perfetta dieta, cioè una, che non è legato alla devozione, e un sacco di lavoro. È la dieta efficace perdita di peso si verifica in un ritmo, non sente la fame, e al traguardo non rischia ‘ effetto yo-yo.

Delle seguenti prescrizioni si sborsare una dieta, grazie al quale ma si perde anche peso un chilo a settimana. E che è importante è dimagrimento senza fame e l’effetto yo-yo.

Ulteriori strategie

Sull’argomento di mantenere l’aumento di peso corporeo, numerosi studi sono stati fatti, e gli scienziati sono d’accordo che le strategie possono anche aiutare:

  • Un diario alimentare, registrando il fatto che si può facilmente tenere traccia delle calorie e limitando così. Inoltre, è possibile specificare i prodotti, che non ha posto nel loro menu.
    Ponderazione una volta alla settimana – i numeri sulla scala, se è maggiore di quanto previsto, e può servire come un ottimo motivatore per combattere il cervello, che invia un messaggio che si mangia.
  • Il rafforzamento della fiducia in se stessi – prestare attenzione alla qualità è possibile aumentare significativamente la fiducia in se stessa, e, quindi, di ridurre emotivo degli episodi della potenza.
  • Per ulteriori strategiiGrupa di supporto – ricerca di persone che sono in una situazione simile. La rotazione esperienza e le difficoltà del cammino, per aiutare nel follow-up della selezione di corrette abitudini alimentari e una regolare attività fisica. Se c’è qualcuno che sostiene il loro immediato, servizio navetta (sarà lanciato a breve, la sottile ricerca di persone online.

La colazione è la chiave del successo

La colazione è la chiave per éxitoLa di consueto, il che, naturalmente, è necessario prendere questo a colazione. Gli studi dimostrano che la colazione è un fattore importante nel mantenimento del progresso di peso dopo il bambino. Preferibilmente la colazione è composta da un solido ha una strana dio, cereali o pane integrale, come fonte di carboidrati complessi, di latte e di prodotti lattiero-caseari, fonti o di uova, che sono una fonte di proteine di alta qualità, così come frutta o succo di frutta come fonte di vitamine, minerali e sostanze fitochimiche.

Una sana colaLa colazione è la chiave del successozione vi aiuterà a evitare i morsi della fame e l’eccesso di cibo durante il giorno. Quando la selezione di alimenti, non è necessario, perché, come importante in quanto vi erano la dieta, ma tenete a mente che si mangia e la quantità di calorie, grassi e zuccheri unosiš. Scegliere il meno grassi, alternativa e una bevanda naturale, che non krcati zucchero. Calorie molto rapidamente kumuliraju così bene ricordare, quali prodotti sono a basso contenuto di calorie.

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