Che è per le calorie?

Rate this post

Che è per le calorie?La caloría es la unidad de medida de energía. La física y la química Nicolas Egor en 1824. en el primer año fortalecido kaloriju la unidad de medida de calor. Título de calorías proviene de las palabras latinas “calor”, que significa calor.

En el sistema internacional de unidades, así como la unidad estándar de energía utilizada (J), calorías usado como una medida de la energía en el metabolismo, lo cual requiere, para las funciones del cuerpo, tales como la energía sačuvanu en la dieta namirnicima.Para el normal funcionamiento del cuerpo una cantidad suficiente de energía. Esta energía es necesaria para mantener las funciones vitales y de nuestra actividad durante el día. La fuente de energía para el hombre que se mete a través de productos de alimentación y bebidas. Como resultado de la gases de combustión, contenidas en los alimentos de los componentes orgánicos si se genera la energía térmica causada por el valor de la energía (calorías) de producto, la cocina, la ingesta de alimentos.

Scientificamente parlando, ci sono due tipi di calorie:

poche calorie e un grammo di calorie (skr. cal) è la quantità di energia necessaria per innalzare la temperatura di un grammo di acqua di un grado celsius;
è la quantità di energia necessaria per innalzare la temperatura di una libbra di acqua di un grado celsius. Quando si parla di calorie nel cibo un grammo di calorie è molto piccola dimensione per determinare i valori nutrizionali di tutti i prodotti e, pertanto, è dato in kilo calorie. Il nome di “caloria” in testi scientifici in senso stretto, significa, io gioco kaloriju, tuttavia, se si tratta di etichettatura dei prodotti alimentari e la loro nutricionom composizione sotto il nome di “calorie” sempre (kcal), e il suo rimorso nei seguenti testi.
Scientificamente parlando, ci sono due tipi di calorie:

La principale fonte di energia in una dieta media sono l’essere cereali, grassi, carne e prodotti a base di carne, così come lo zucchero e prodotti lattiero-caseari, prodotti di pasticceria. Circa il contenuto calorico del cibo determina che una persona è, prima di tutto, la quantità e il tipo di cibo consumato, i pasti e l’assunzione di cibo. Quando la dieta se bambino, l’esito della vita di alimenti con alto contenuto calorico (carni grasse, burro, dolci), contiene una grande quantità di energia. Mentre la dieta, con una predominanza di prodotti dal prompt del sistema operativo se niskoenergetyczna. Si dovrebbe essere molto attenti nella cosiddetta bombe di calorie. Abbastanza tipico menu della donna che ha fornito l’ok Di 2000 kcal, per arricchire acerca del bar di cioccolato fondente (50 g ) e pane (150 g), e il valore, il valore calorico della dieta aumentare di circa il. 700 kcal. Questa quantità di calorie è la necessità di energia per gli uomini.

Calorie nella dieta

Tutta l’energia che è necessario per il nostro corpo, prevede il consumo di cibo, e il numero di calorie nel cibo che indica la quantità di energia potenziale del cibo.

Sull’etichetta il valore nutrizionale di molti prodotti, è possibile notare alcuni parametri di base che si distinguerà sempre, e questa proteina, grasso, e le centrali a carbone hidrati. Questi tre punti sono le principali fonti di energia. Altri parametri, come l’acqua, fibre, nesvarljive sostanze nutritive, minerali e vitamine non sono coinvolti nella creazione di energia. Grammi di carboidrati carboidrati-4 calorie, un grammo di proteine, ha 4 calorie, mentre un grammo di grasso ha 9 calorie. Un’altra fonte di energia, vale a dire, l’alcol, per ogni grammo contiene 7 calorie.

Ogni prodotto o un piatto con una certa combinazione, in linea di principio, ci sono tre fonti di prima, e dare una certa quantità di calorie, di conseguenza, una certa quantità di energia. Carbone hidrati, proteine e grassi sono essenziali per il corpo, per il corpo a funzionare. Bruciare calorie, il metabolismo, l’enzima si trasforma da carbonio carboidrati in glucosio e altri zuccheri, i grassi in glicerina e acidi grassi, le proteine in aminoacidi e quindi queste molecole, quindi attraverso il sangue di assorbire l’energia di immediato, materiale di costruzione, o semplicemente la fotocamera per un uso successivo.

Quante calorie avete bisogno in un giorno, inserire

Quante calorie avete bisogno in un giorno, inserirequante quante calorie avete bisogno in un giorno, insertarcalorías che avete bisogno in un giorno, inserireuante di calorie che avete bisogno in un giorno, wprowadzićPrzeciętny persone al giorno deve essere somministrato a 2800 kcal, e una donna di 2200 kcal. Tuttavia, il metabolismo di ogni persona è diversa, e il numero di record dipende da molti parametri. Quante calorie avete bisogno di inserire dipende dall’età in cui una persona è vicino a lei, l’altezza, il peso del tuo corpo, la tua attività, il tuo metabolismo, il lavoro, che di solito si occupa di modellamento del corpo, e, alla fine, la maggior parte della genetica.

Altri fattori che influenzano la quantità di calorie consumate, pue

de ser de una variedad de enfermedades, embarazo, alteraciones hormonales, etc.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY