Che cos’è la Zumba e come ti può aiutare ?

Che cos’è la Zumba e come ti può aiutare ?
5 (100%) 2 votes

zumba Che cos’è la Zumba e come ti può aiutare ? Con la Zumba le calorie festive scompaiono inosservate.  I caldi ritmi latini e le semplici coreografie in combinazione con gli esercizi di fitness sono in grado di spremere fino all’ultima goccia di sudore. Se hai esagerato a tavola di Pasqua e hai la sensazione che con difficoltà entri nei jeans preferiti. iscriviti agli allenamenti di danza che aiutano a perdere peso velocemente. ti rilasseranno e ti diverterai in modo fantastico.

Zumba – lo sforzo. la danza e la gioia pura

La zumba è nata negli anni ’80 e, anche se poco tempo fa, ormai ha invaso la leggenda.La storia narra che un istruttore di aerobica, un colombiano Alberto Beto Perez ha dimenticato di prendere le registrazioni, che di solito accendeva durante l’esercizio fisico.Accese cosi’, quello che aveva a portata di mano: cumbia, salsa, merengue e ha iniziato l’allenamento con  i ritmi caldi. Accidentalmente ha creato la Zumba, che da anni sta guadagnando sempre più popolarità in tutto il mondo. Recentemente ha acquisito i sostenitori appassionati sul fiume Vistola. Il termine “Zumba” in gergo colombiano significa “divertiti e muoviti”. Durante l’esercizio si esegue una serie di movimenti che non sono noiosi, ma aiutano con passi da gigante a scolpire la silhouette. I partecipanti spesso non sono consapevoli del fatto che e’ un intenso sforzo fisico – sembra loro che sono in una calda, latina festa.La musica emozionante rapisce a ballare e introduce in  un’atmosfera perfetta.

Com’ è l’allenamento? Durante il corso l’impulso dei partecipanti rimane ad un livello moderato “fat burning zone”, che comprende fino al 70% della frequenza cardiaca massima. Lo sforzo di questo genere rende che il vostro corpo ha bisogno di più ossigeno, che accelera in modo significativo la combustione dei grassi, e più specificamente la sua conversione in energia pulita. Gli esercizi dinamici, accompagnati da suoni latini, hanno un effetto benefico sul metabolismo, regolano l’economia ormonale e rafforzano i diversi gruppi muscolari. Grazie ad essa ti prendi cura del cuore, migliori la circolazione e riduci la pressione troppo alta.

Scegli la tua zumbazumba2

Quali lezioni di zumba dovresti scegliere?La zumba Basic, cioe’ classica, si raccomanda alle persone con forma fisica moderata. Consideri questa forma di attività, se ogni giorno passeggi intensivamente o vai in bicicletta, pattini a rotelle. Alla zumba Gold, si iscrivono tra gli altri, gli anziani, puoi incontrare anche i partecipanti, che da tanto tempo non hanno praticato lo sport. La ginnastica meno intensa eseguono con successo una parte di persone con bassa forma fisica, con un grande sovrappeso. La zumbatomic e’ stata creata per i più piccoli, si dovrebbe convincere i bambini.I piccoli imparano il ritmo, diversi giochi, e soprattutto si divertono. I più vecchi, circa di 12 anni, hanno la possibilità di conoscere la classica Zumba, ovviamente, adatta all’età e priva di gradini o movimenti più sensoriali. L’aqua Zumba non è nient’altro che un allenamento di danza presso la piscina. Se vi piace allenarvi in acqua, dovresti scegliere questa lezione.

Gli esercizi non gravare le articolazioni,percio’ si iscrivono le persone durante la riabilitazione, che soffrono di disturbi della colonna vertebrale. La zumba Toning più spesso scelgono gli uomini – l’allenamento indurisce e rafforza il corpo, e soprattutto fantasticamente scolpisce i muscoli senza  una crescita eccessiva. In questo caso, i passi di danza sono accompagnati dagli esercizi di forza. Grazie a questo migliori immediatamente la tua forma fisica,la forza,la destrezza e la coordinazione motoria. Sai che questo tipo di Zumba più di altri accelera la perdita di peso e la combustione dei grassi di Natale?La Zumba Toning utilizza i ritmi più lenti, perché gli esercizi sono eseguiti in modo un po ‘più calmo, ma con precisione. Durante le lezioni si usa i pesi di circa 0,7 kg.i partecipanti di solito sono dotati dei cosiddetti: bastoni di tonificazione con la sabbia che crepita dentro.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY