cause psicologiche di bassa libido nelle donne

Rate this post

Prima di continuare a spingere questo argomento, si prega di dare un'occhiata a ciò che il desiderio sessuale sta.bassa libido o la mancanza di desiderio sessuale per sviluppare la libido è molto comune nelle donne rispetto agli uomini. Nei soli Stati Uniti, circa il 40 per cento delle donne manca il desiderio sessuale. Soprattutto le donne di 25 anni o più lamentele a questo proposito.

Prima di continuare a spingere questo argomento, si prega di dare un’occhiata a ciò che “il desiderio sessuale” sta.

Siamo in grado di descriverlo come un interesse sessuale spontanea in forma di fantasie erotiche e pensieri sessuali. Questa situazione indica che un uomo o una donna hanno un naturale desiderio per il sesso, indipendentemente dall’esistenza o meno l’intenzione di completarlo. Il desiderio per il sesso è molto più di un rasoterra libido o sesso.

Tuttavia, in alcuni casi, il desiderio sessuale di una donna è ridotto in una certa misura per qualche motivo fisico o psicologico. Questa condizione, nota come ampiamente sessuale disturbo da desiderio ipoattivo (HSDD), ha causato un disturbo significativo per il buon funzionamento del sistema della sessualità della donna. Spesso non hanno problemi di orgasmo; invece mostrano alcuna inclinazione all’interno del sesso che hanno. In caso contrario, si sentono abbastanza sano, in forma e abbastanza energia per avere un rapporto sessuale.

Questo calo del desiderio sessuale nelle donne cattiva influenza sul suo carattere, così come le relazioni tra gli individui. Ha perso la sua fiducia, la vita romantica, e la fiducia anche il suo partner. L’abuso di fiducia tra la coppia portare a conflitti e anche violenza domestica.

Anche se la vecchiaia calo del desiderio sessuale nelle donne a causa di alcuni fattori materiali, ma anche fattori psicologici, contribuito molto nella mancanza di interesse per i loro rapporti sessuali.

Qui ci sono alcune cause psicologiche, che contribuiscono alla mancanza di interesse per il suo sesso.Qui ci sono alcune cause psicologiche, che contribuiscono alla mancanza di interesse per il suo sesso.

Ansia o depressione

Una varietà di problemi familiari e le pressioni sociali causare ansia e depressione nelle donne. Le donne soggette a ansia o depressione quando sono intrinsecamente più sensibile rispetto agli uomini. preoccupazione che alla fine li ha portati a una libido bassa o nulla.

enfasi

Alcuni problemi sociali dei diversi fattori di stress, come lo stress del lavoro, in una donna. Lo stress è una delle principali cause di bassa libido.

problemi di relazione

problemi familiari o la mancanza di desiderio sessuale delle donne possono causare problemi di relazione tra la coppia. A volte deriva nel rapporto porta alla violenza domestica o addirittura il divorzio.

omosessualità latente

omosessualità latenteSe entrambi i partner sono lesbiche, mostrano poco interesse per l’altro sessualmente. Una lesbica che non è più tornato, nonostante tutti gli sforzi possibili per i suoi uomini.

esperienze sessuali negative

Se una donna che ha subito abusi sessuali, lo stupro in passato, e le memorie della spiacevole esperienza tormenta ancora la sua mente, forse non sarebbe alzare.

Bassa autostima

Quando una donna sviluppare complesso di inferiorità e ha ritratto un’immagine negativa della propria personalità, si ritrovò solo non può eseguire sessualmente. La sua bassa autostima non le permette di mantenere un desiderio sessuale.

Condizioni di vita

a volte le condizioni di vita non sono favorevoli come la condivisione di una stanza o anche con la legge nel fare una donna disturbata. Quindi, lei non ha sviluppato il desiderio sessuale per il suo partner.

la soddisfazione sessuale è una parte essenziale della vita di coppia. Entrambi i partner devono dare piena piacere insieme. La mancanza di desiderio sessuale da parte di una donna può necessariamente essere disturbato dal vostro uomo mancanza di soddisfazione.

Alcune donne sono in imbarazzo a parlare con il medico su tali problemi. Essi devono attuare pienamente gli effetti nocivi di questo problema quando la loro famiglia e vita personale. La soluzione sta nel corretto trattamento psicologico.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY