CarDoc – opinioni – prezzo

Rate this post

CarDoc - opinioni - prezzoPer cominciare, CarDoc è luce (dicono Che pesa 8 grammi), così la luce, infatti, che si può immaginare voi stessi dimenticando che è nel palmo della tua mano.

Mi piace anche il fatto che non è troppo grande che prende tutta la tua palm, ma non troppo piccolo e che si possa perdere. La qualità costruttiva è molto impressionante, e si può dire semplicemente tenendolo che siete in possesso di un pezzo di qualità delle attrezzature.

Italia – funziona – opinioni – recensioni – forum CarDoc

Italia – funziona – opinioni – recensioni – forum CarDocLo schermo sembrava abbastanza buono, Italia opinioni e quando finalmente ho avuto il CarDoc collegato alla mia auto, sono stato impressionato dalla chiarezza e di schermo a colori e il modo in cui tutto è disposto in modo ordinatamente su di esso.

Tuttavia, funziona recensioni questo è dove ho avuto il mio secondo cuore di rottura momento, come il CarDoc voluto un bel po’, finalmente, collegare e installare tutte le informazioni per la mia auto (in confronto ad alcune forum CarDoc delle altre CarDoc s ho usato in passato).

Prove Preliminari

Una volta che questo è stato fatto, però, Italia opinioni ho potuto finalmente scoprire qual è stata la causa della mia luce del motore del controllo di venire su per tutto il tempo. Si scopre che ho avuto un piccolo problema con il mio convertitore catalitico, funziona recensioni così ho eliminato il codice di errore utilizzando il CarDoc , risolto il problema e tutto è andato bene. Poi ho pensato a tutte le funzionalità che era stato annunciato con il prodotto e ha forum CarDoc deciso di provare alcuni di loro fuori.

CarDoc – commenti – ingredienti – come si usa – composizione

CarDoc – commenti – ingredienti – come si usa – composizioneScopre il CarDoc è molto più utile che ho pensato è stata. La maggior parte di questi dispositivi CarDoc ingredienti a corto di produttore pretese ma questo in realtà gestito come pubblicizzato. La prima cosa che ho deciso di controllo stato batteria e alternatore test.

Questi funzionano come un fascino, anche se erano leggermente impreciso. Per esempio, commenti composizione il controllo della batteria è stata imprecisa da 0.20 volt. Tuttavia, questo non era un problema enorme come ho la sensazione che se ci sono stati grossi problemi con la batteria e l’alternatore, come si usa il CarDoc mi avrebbe permesso di conoscere.

Dati in diretta funzione del CarDoc è apprezzato

A quel punto, ho controllato i dati in tempo reale funzione che devo ammettere CarDoc ingredienti è molto impressionante. Il 3040c è stata la lettura di informazioni che la maggior parte dei dilettanti, non sarebbe nemmeno iniziare a conoscere come interpretare. Dettagli come il mio carburante trimand temperatura del refrigerante commenti composizione del motore erano inoltrati con me in tempo reale (di solito queste cose non ci penso fino a quando ho bisogno di, come quando l’auto è in surriscaldamento) come è stata la mia velocità e GIRI motore, come si usa anche se ancora una volta, questi non erano molto accurate.

Effetti collaterali – contraindicazioni – fa male – CarDoc

Per esempio, effetti collaterali c’è stato un momento quando facevo il confronto con il contagiri di leggere sulla mia auto che sul 3040c e mi sono fa male contraindicazioni reso conto che era di circa 100 GIRI / min off (L’auto stava mostrando a 3500 GIRI / min, il CarDoc stava mostrando a 3400 GIRI / min). Questa è una piccola differenza ai bassi regimi, ma a regimi più alti, verso i 6000 GIRI / min mark, CarDoc effetti collaterali un errore che potrebbe decimare il motore.

Il tachimetro non era meglio, ed era in realtà più simile a 4MPH di sconto (stavo facendo 50 km / h, ma il CarDoc è stata la visualizzazione di 46 km / h). Questo è stato un po ‘ deludente, fa male contraindicazioni ma poi di nuovo, dopo il confronto a un amico Artigiano, ho trovato la stessa imprecisioni (non esatta, ma vicino) quindi questa è una cosa che questi CarDoc s non hanno ottenuto ancora a destra o CarDoc mio sensori devono essere controllati.

CarDoc – dove si compra – farmacie – prezzo – Amazon Aliexpress

Controllare Miglior Prezzo Amazon.com !

Il Grafico, la Visualizzazione e la Delusione

Una caratteristica che mi ha tenuto interessati per ore è stato il grafico che il CarDoc è in grado CarDoc farmacie di produrre per mostrare le prestazioni della vostra auto, come si guida lungo.

Il grafico è stupendo e offre una ricchezza di informazioni su ciò che sta accadendo nel vostro motore. Sarà anche in grado di dare valori delle emissioni e il blocco dei dati opzioni. Il blocco dei dati funzione consente di catturare un momento nel tempo, in modo che si può analizzare prezzo dove si compra in un secondo momento.

Io non sono per questa funzione (come altri che la Luce del Motore del Controllo la mia auto andava bene), ma posso immaginare tutta una serie di scenari, dove avrei trovato la funzione molto utile. Durante Amazon Aliexpress le prove delle emissioni, ci sono un paio di Led che lampeggiano rosso, giallo o verde a seconda dello stato delle emissioni monitor.

Mentre si utilizza il CarDoc , ho capito che c’è molto di più per lo schermo, che soddisfa l’occhio. Il display a colori è incredibile, CarDoc farmacie e il fatto che si sono presentati con circa 20 diverse letture su di esso in un dato punto nel tempo, è fresco, prezzo dove si compra ma quando mi sono trasferito nel mio garage è quando ho iniziato a cadere in amore con lo schermo. Il mio garage è di scarsa illuminazione, e quindi devo fare affidamento su luci e fiaccole a fare quasi tutto.

Tuttavia, con il 3040c la retroilluminazione dello schermo lavorato così bene, non ho dovuto preoccuparsi di come ho intenzione di inclinare lo schermo in modo che Amazon Aliexpress lo possa leggere nella luce.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY